Reclamo N° 65021

Roccofabio
28 Settembre 2017
Sono un militare con residenza sull'isola di La Maddalena da più di un anno ormai, usufruisco di un abbonamento diurno/notturno per poter transitare da La Maddalena a Palau, il mini abbonamento a cui mi riferisco prevede un n° di 10 corse, lo stesso è vincolato al veicolo di mia proprietà, in quanto riporta modello e targa dello stesso. Venerdì scorso nel prendere il traghetto mi viene fatto notare che il mio abbonamento ( del quale ho usufruito di sole 4 corse su 10 a disposizione ) è scaduto pertanto mi viene, in un primo momento, ritirato e mi viene specificato che per prendere il traghetto avrei dovuto acquistare un nuovo biglietto, richiedo prontamente la parte di abbonamento ritirata, nel riconsegnarmi la stessa il controllore tentava di smarcare una corsa come se fosse effettuata, fortunatamente riesco ad impedirlo. Lavoro permettendo sono passato dallo sportello emissione biglietti e abbonamenti, esposto il mio problema mi viene risposto: premesso che non possiamo risolvere da questo sportello il suo problema le dico si da ora che nonostante si tratti di un mini abbonamento di 10 corse diurno/notturno e non di un abbonamento mensile che non prevede un limite di corse, il suo abbonamento è scaduto pertanto non si può fare più nulla, ad ogni modo mi viene fornito un n verde, al quale prontamente chiamo, ma la risposta lapidaria dell'interlocutrice è chiara e cristallina il suo abbonamento ha una scadenza pertanto mi spiace per lei ce un regolamento a prescindere da quali possano essere le motivazioni della mancata fruizione. Mi rivolgo a voi in quanto reputo assurdo che un abbonamento con n di corse limitate venga circoscritto ad un periodo ristretto, considerando che la scadenza è avvenuta in questo mese e non tre o quattro mesi fa. Pertanto la mia rimostranza è in riferimento all'assurdità che corse di cui non ho usufruito ma pagato debbano essere perse per una regola assurda. in attesa di vostre notizie conscio che l'assurdità di questo evento possa essere presto sviscerato e risolto da voi. cordialmente in attesa di vostre notizie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239