Reclamo N° 333491

Luigi
02 Luglio 2024
Sono un ragazzo che vive a Roma e vorrei se posso denunciare una situazione che si sta verificando con l'AMA. Naturalmente se è un qualcosa dove si può agire. In pratica da quest'anno (o almeno, a me accade da quest'anno) viene mandata una fattura unica per tutto l'anno, che trae assolutamente in inganno. Infatti nelle prime due pagine sembra che sia possibile pagare l'intero importo entro la fine dell'anno, mentre invece scorrendo tutta la documentazione si scopre, solo nelle ultimissime pagine, che c'è una rateizzazione in 3 tranche, che però non viene specificata all'inizio della fatturazione. Se un amico non mi avesse avvisato del fatto, sarei stato tratto in inganno e avrei pagato a dicembre, con tutte le sanzioni a seguito. Si può fare qualcosa in merito? la ringrazio molto. Luigi Melis
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239