Reclamo N° 328680
Claudio
07 Maggio 2024
Sono un ragazzo di 21 anni, fra fine 2022 e inizio2023 ho venduto su ebay codici digitali per PlayStation, comprandoli su altri siti come amazon e cdkey e rivendendoli su ebay a 10€ in più. A gennaio 2023, un cliente ordina un codice psn da 100€, io glielo consegno. Dopo un paio di giorni mi arriva la richiesta di rimborso poiché l’acquisto non era stato autorizzato. Ma essendo un prodotto digitale, io non potevo fare nulla, infatti il codice risultava già utilizzato. L’assistenza ebay mi da prima ragione, dicendo che potevo decidere io se rimborsare o non accettare il reso(non potevo accettarlo perché il codice era già utilizzato). Dopo 2 giorni il mio account è sospeso. Flash forward a ieri quando sono stato intimato di pagare 352€, senza nessuna informazione sulla motivazione del pagamento per saldare l’account. Ho contattato assistenza, ho chiamato al numero verde, ma non mi fanno informazioni. Io non posso vedere nulla perché il mio account è sospeso. Mi sto veramente sentendo male perché mi hanno minacciato di ulteriori costi se non pago, quando il pagamento MI È IMPOSSIBILE farlo, causa stesse limitazioni poste da loro.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18