Reclamo N° 60579
Maria
30 Agosto 2017
Sono una cliente della Stazione di Servizio di Desio, via Nuova Valassina 133 (MB).
Quando faccio il gas, i dipendenti chiedono sempre di mettere la macchina molto avanti rispetto alla pompa non riuscendo mai a vedere l'importo da pagare. Ma anche quando capita di fare la fila, una volta partita la prima macchina, loro invitano il prossimo conducente di andare sempre così avanti. Bisogna riaccendere il motore e mettere la macchina dove decidono loro. Ho sempre fatto così anche se non ero contenta.
Il 22 agosto, alle 7.40 essendo l'unica cliente mi sono fermata sempre avanti rispetto alla pompa ma in modo tale di poter vederla. Quando è venuta la sig.ra mi ha invitato di spostare di nuovo la macchina. Visto che nella Stazione al momento non c'era nessun'altra macchina le ho detto che il vechicolo è abbastanza avanti, che avevo già fermato il motore e che avevo premura. Alla mia risposta la sig.ra ha iniziato ad urlare dicendo che lì è la sua casa, che è lei che comanda e che se non sposto la macchina non mi fa il gas. Nel fra tempo è arrivata un'altra macchina dietro di me e una d'altra parte della pompa. Ha fatto il gas alle due macchine e a me si è rifiutata dicendo che chiamava i carabinieri parlando male di me con gli altri clienti. Ho dovuto andare via non per i carabinieri ma per il fatto che andavo al lavoro e non mi permettevo di ritardare.
Questi sono i fatti e con tutto il rispetto, non mi è mai successo una cosa del genere in nessuna Stazione in tutta l'Italia.
In attesa di un riscontro porgo distinti saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18