Reclamo N° 257588

Aldo
21 Gennaio 2022
Sono una persona anziana e vivo da solo. Per risparmiare sulle bollette Luce e Gas ho fatto richiesta online per passaggio da ENEL a ENI a fine Novembre e fin qui nessun problema. Giorni fa ho ricevuto una bolletta Luce di conguaglio parziale da ENEL .Stamattina invece ricevo una telefonata strana dove mi si dice che avrei un problema perché mi arriveranno 2 bollette Gas da pagare e questa azienda mi risolverebbe il problema. Alla fine di una lunga discussione questi " ENERGIA COMUNE" dicendomi che sono in zona mi darebbero tutte le garanzie per un buon esito del mio caso. Di conseguenza "incautamente" fornisco tutti i dati necessari IBAN bancario compreso e confermo con molti "SI" decine di velocissime domande alcune incomprensibili. Dovrei ricevere il contratto via Email; In seguito sono andato a cercare sul WEB questa azienda ed ho scoperto che dalle recensioni è un'azienda truffaldina che non è nemmeno in zona come dicono. Vorrei avvalermi del diritto di ripensamento, ma non so come fare. Chiederei quindi a Voi come potrei comportarmi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239