Reclamo N° 279654

Rossella
14 Settembre 2022
Sono utente Wind per la telefonia Mobile; dopo aver ricevuto un'offerta via SMS per un piano tariffario più conveniente rispetto a quello che avevo, ho aderito con le modalità indicate e mi è stato attivato in pochissimo tempo; quello stesso giorno scadeva il rinnovo mensile e mi era stato addebitato l'importo del vecchio piano, pertanto mi aspettavo che mi sarebbe stata addebitata la differenza + il costo per l'attivazione, invece mi è stato addebitato nuovamente per intero il costo del nuovo piano; a questo punto pensavo di ricevere il rimborso per il piano disattivato, non avendone usufruito neanche per un giorno, ma così non è stato.Ho contattato il servizio clienti al 159 ma mi è stato risposto che è corretto così, che non ho diritto ad alcun rimborso e che avrei dovuto attivare il nuovo piano prima del rinnovo mensile del vecchio; ho fatto presente che avrei dovuto essere avvertita di questa procedura (a mio avviso scorretta) ma ovviamente mi è stato risposto che non posso fare nulla.Volevo sapere se il comportamento della Wind è corretto o se posso chiedere il rimborso (sono solo 10 euro, ma ne faccio più una questione di principio) Grazie Rossella Patrignani
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