Reclamo N° 217241
Giuseppe
28 Novembre 2020
Sono Vs associato premiamo, come ex dirigente ho l'assistenza sanitaria FASI, oltre una seconda assicurazione AON CARE che rimborsa le eventuali franchigia eccedenti le tariffe FASI.
Il problema nasce con AON nella cui polizza e precisato che le prestazioni non tariffate dal FASI e quindi non rimborsate AON rimborsa con una riduzione dell'importo del 25%.
Ora ho effettuato delle terapie con 10 onde d'urto, presso la clinica villa Betania, e quando le ho presentate , il FASI non le ha rimborsate, e ho chiesto ad AON il rimborso con la franchigia del 25 come previsto in polizza.
Il rimborso è stato respinto adducendo che la polizza AON non riconosceva la prestazione. Al che ho contestato e o ho chiesto di leggere nella polizza che avevo accettato dove era riportato che tale prestazione era esclusa dal rimborso.
Mi è stato risposto dal referente che era una comunicazione della compagnia a che non avevano evidenza nella polizza.
Rimetto in sintesi la risposta del referente AON Sig. A. PALUMBO
Buon giorno Dott. Palazzo,
abbiamo provveduto ad inviare una richiesta di chiarimenti al fasi in merito alla reiezione del rimborso, appena possibile Le daremo riscontro.
Per quanto riguarda la polizza, queste specifiche relative alla non rimborsabilità delle onde d’urto , non sono presenti nel contratto in nostro possesso, ma sono indicazioni pervenuteci direttamente dalla Compagnia.
Saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18