Reclamo N° 86206

Barbara
15 Febbraio 2018
Spedito pacco da New York a Parabiago (MI) il 6 gennaio 2018 via posta. Arrivato a Malpensa il 9 gennaio 2018 (3 giorni dopo). In dogana dal 1 febbraio 2018. Contattati SDA, Poste Italiane, Dogana a Lonate Pozzolo. Nessuna risposta fino 9 febbraio quando ricevo una email che devo chiamare un numero verde con scatto alla riposta. Essendo all'estero ho difficolta' con gli orari e non vedo perche' potevo essere contattata e non lo hanno fatto. Email del mittente e numero di telefono del destinatario sono sull'etichetta. A piu' di un mese dalla spedizione il pacco non e' ancora stato consegnato. Disservizio, perdita di tempo e denaro e completa noncuranza nei confirnti della clientela. Non so piu' a chi rivolgermi. Ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239