Reclamo N° 77111
Giuliana
20 Dicembre 2017
Spedizione di un pacco con SGT , presa in carico dalla filiale di Caltanissetta in data 12/12/2017, con destinazione Prato. Alla data odierna il pacco non è stato consegnato. La tracciabilità sul sito indica che il pacco è arrivato nella filiale di Pistoia in data 15/12/2017, nei giorni 18 e 20 dicembre viene segnalato "in consegna/ in gestione". Ho iniziato a provare a contattare il numero di telefono indicato per la filiale di Pistoia il 18/12, ho effettuato numerosi tentativi di chiamata fin ad oggi, ma risponde solo una segreteria telefonica, alla quale ho lasciato alcuni messaggi. Non ho ricevuto nessuna chiamata o contatto. Contemporaneamente ho provato a contattare la sede centrale di Milano, ma l'assistenza clienti non risponde, il telefono squilla a vuoto.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18