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Giorgio
13 Luglio 2023
Spett. Ditta Leroy Merlin,
sono Giorgio Pais e Vi scrivo per il seguente motivo, per ben la terza
volta !!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi scrivo a questo indirizzo mail perche' non riesco a far partire una
mail tramite il Vostro indirizzo mail della Vostra Assistenza clienti;
infatti, dopo che compilo i campi richiesti dal Vostro sistema, questa
comunicazione non parte!!!!!!!!! Non capisco perche', e mi appare la
scritta: Errore di sistema
Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Riprova più tardi
La mail che cercavo di inviarVi era la seguente:
Spett. Ditta,
in data 25 maggio 2023 ricevo, con molto disappunto, che il mio
ordine n. n° 348245 del n° 28/07/2022 e' stato annullato.
Come e' possibile, che un ordine fatto nel 28/07/2022, a distanza di
un anno e' stato annullato!!!!!!!!!!!
Questo mi crea grossi problemi, per cui gradirai sapere il motivo e se
e' possibile non ottenere il rimborso di quanto pagato, ma che venga
dato corso alla spedizione dello stesso.
Questo comportamento non e' giustificato in nessun caso, e tanto meno
in una ditta internazionale e notoriamente seria come la Vostra.
Perche' avete aspettato un anno a comunicarmi l'annullamento???????
Se non fosse possibile concludere detto ordine, potrei rifare ex novo
detto ordine?
Gradirei una risposta rapida ed esaustiva.
Saluti.
Giorgio Pais
P.S.: io ho sempre ricevuto regolarmente gli ordini fatti al V.tro
sito, vedesi l'ordine N°033-509972 del 12 luglio 2022.
Spero che questa volta Vi degnerete di
rispondere.......................................
In attesa, ringrazio e saluto.
Giorgio Pais
P.S.: Se entro 48 ore non ricevero' Vostre notizie saro' costretto a
rivolgermi ad un legale per tutelare i miei interessi, in quanto Vi ho
pagato da oltre un anno e non ho ricevuto ancora il rimborso di quanto
pagato.
Mi rivolgero' anche alle associazioni di categoria a tutela dei
consumatori affinche' il caso salga alla luce e venga denunciato alla
stampa italiana................