Reclamo N° 302541

Giorgio
13 Luglio 2023
Spett. Ditta Leroy Merlin, sono Giorgio Pais e Vi scrivo per il seguente motivo, per ben la terza volta !!!!!!!!!!!!!!!!! Vi scrivo a questo indirizzo mail perche' non riesco a far partire una mail tramite il Vostro indirizzo mail della Vostra Assistenza clienti; infatti, dopo che compilo i campi richiesti dal Vostro sistema, questa comunicazione non parte!!!!!!!!! Non capisco perche', e mi appare la scritta: Errore di sistema Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Riprova più tardi La mail che cercavo di inviarVi era la seguente: Spett. Ditta, in data 25 maggio 2023 ricevo, con molto disappunto, che il mio ordine n. n° 348245 del n° 28/07/2022 e' stato annullato. Come e' possibile, che un ordine fatto nel 28/07/2022, a distanza di un anno e' stato annullato!!!!!!!!!!! Questo mi crea grossi problemi, per cui gradirai sapere il motivo e se e' possibile non ottenere il rimborso di quanto pagato, ma che venga dato corso alla spedizione dello stesso. Questo comportamento non e' giustificato in nessun caso, e tanto meno in una ditta internazionale e notoriamente seria come la Vostra. Perche' avete aspettato un anno a comunicarmi l'annullamento??????? Se non fosse possibile concludere detto ordine, potrei rifare ex novo detto ordine? Gradirei una risposta rapida ed esaustiva. Saluti. Giorgio Pais P.S.: io ho sempre ricevuto regolarmente gli ordini fatti al V.tro sito, vedesi l'ordine N°033-509972 del 12 luglio 2022. Spero che questa volta Vi degnerete di rispondere....................................... In attesa, ringrazio e saluto. Giorgio Pais P.S.: Se entro 48 ore non ricevero' Vostre notizie saro' costretto a rivolgermi ad un legale per tutelare i miei interessi, in quanto Vi ho pagato da oltre un anno e non ho ricevuto ancora il rimborso di quanto pagato. Mi rivolgero' anche alle associazioni di categoria a tutela dei consumatori affinche' il caso salga alla luce e venga denunciato alla stampa italiana................
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239