Reclamo N° 257478

Gaia
20 Gennaio 2022
Spett. Ente, Vorrei segnalare una scorrettezza lampante e degna di un un intervento volto alla risoluzione immediato, In considerazione anche della notevole mole di consumatori potenziali vittime di inganni, insita nella tipologia di prestazione effettuata. La palestra Virgin Active adotta modalità errate e certamente non conformi al codice dei consumatori, sia relativamente alle modalità di comunicazione dei servizi che alla gestione dei contratti. Al momento della stipula del contratto gli operatori della palestra Virgin Active di Lambrate in provincia di Milano NON esplicitano chiaramente i termini e condizioni riporti in esso, in particolare in riferimento alle modalità di recesso, dispensando informazioni del tutto errate e non veritiere circa quanto documentato. Il notevole rischio di inganno scaurisce inoltre anche a causa di una modalità di redazione del medesimo contraria e sicuramente non finalizzata alla migliore comprensione dello stesso, nel rispetto della massima trasparenza dell'attività commerciale, risultando un documento redatto con una scrittura di piccolissime dimensioni che non ne garantisce l'adeguata comprensione. A seguito di inoltro di adeguata PEC in merito a tale non conformità e pertanto plausibile richiesta di recesso, anche e soprattutto in considerazione del mancato usufrutto dei servizi per motivazioni correlate all'emergenza Covid-19, nonché di impossibilità di utilizzo degli stessi per motivazioni legate al cambio di domicilio, non hanno concesso l'interruzione del contratto per giusta causa con conseguente e corretto rimborso delle somme versate. A fronte della presente segnalazione chiedo per favore assistenza quanto prima possibile. Cordialmente Gaia Favazzi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239