Reclamo N° 259098

Franco
04 Febbraio 2022
Spett.le Associazione buongiorno, Pay pal mi comunica di avere eseguito un pagamento automatico di € 50,00 in data 11.10.2021, di cui non capisco il motivo, probabilmente al primo versamento avrò commesso qualche ingenuità telematica. Specifico che avevo fruito di una vostra consulenza nel periodo 2019, e giustamente ho versato la quota € 50.00. Nessun altro servizio ho richiesto nel biennio 2020-2021, pertanto Vi chiedo il rimborso di € 50.00 erroneamente accreditatoVi da Pay Pal come sopra descritto. Specifico che ho inviato molte mail a [email protected] ma nessuna risposta, questo atteggiamento non vi fa onore!! in quanto paladini della tutela. Certo di un Vs. riscontro, per la serietà che Vi distingue, cordialmente saluto. Franco Cavinato c.f. CVN FNC 57L27 C111P
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239