Reclamo N° 333237
Antonio
28 Giugno 2024
Spett.le Associazione, la presente per denunciare l'abuso di "posizione dominante" da parte di Hoover/Candy Italia a seguito di un malfunzionamento del frigorifero, acquistato on line il 29/08/2023 sul portale Unieuro.
Ebbene, dopo l'intervento del "tecnico", costui ha pensato che si trattasse della mancanza di gas refrigerante e, soltanto in caso n3gativo, si sarebbe optato per la sostituzione dell'elettrodomestico.
A questo punto, ho rifiutato l'intervento adducendo un vizio occulto e/o difetto di fabbricazione e mettendo in mora l'azienda anzidetta.
Nelle more, ho interessato della vicenda l'Agicom, sporgendo denuncia.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18