Reclamo N° 74514

Alessio
03 Dicembre 2017
Spett.le Ente Garante Il sottoscritto Alessio Iaccarino cf CCRLSS89E03F839S con la presente richiede vs parere/intervento in merito ad una problematica sorta con i soggetti menzionati in oggetto, ovvero Apple Italia e Bandai Namco Entartainment in relazione ad un Applicazione Gioco denominato ONE PIECE TREASURE CRUISE. App prodotta da Bandai Namco Entartainment e distribuita per smartphone iPhone su sistema operatovo IOS da Apple. Il sottoscritto, nell’arco degli anni ha effettuato numerosi acquisti in app, come da allegato regolari fatture emesse da Apple. Accade che il giorno 3 novembre, l’App del gioco installato sul mio smartphone, cui ID è 833 184 327 mi diceva “error, user not found” error 404 contact Bandai Customer Service. Contatto la Bandai ed il supporto Apple. Il primo mi dice che dopo verifiche non ci siano problemi con questo account di gioco, e che è regolarmente giocato (dopo approfondimento ho notato che è realmente giocato.. ma non da me.. mi è stato rubato non so come il mio account di gioco, dove ci ho speso piu di mille euro) il supporto Apple si limitava a dirmi che loro con le problematiche del gioco non potevano intevenire, e che quindi avrei dovuto solamente risolvere con la Bandai Namco Entartainment. Di fatto, io non sono riuscito a riprendere il mio account di gioco. Ho scritto ad Apple in via bonaria di aprire una conciliazione per riavere quanto meno la metà dei soldi investiti, ma con esito negativo; loro non potevano emettere un rimborso e mi hanno suggerito di procedere per le vie legali. Io non so come intervenire, provo a chiedere aiuto al vs spett.le ente nella speranza che voi possiate intervenire in mio supporto. Allego tutte le fatture a comprova degli acquisti da me effettuati. Distinti Saluti
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