Reclamo N° 52952

Francesco
03 Luglio 2017
Spett.le Unione Consumatori, volevo segnalare irregolarità del famoso sito di incontri MEETIC.IT. Effettuo l'iscrizione in data 28/06/2017 ed effettuo un abbonamento di 6 mesi con regolare pagamento per importo pari a 29,94 euro. Il giorno seguente 29/06/2017 non riuscendo ad accedere con le mie credenziali chiedo spiegazioni al customer service. Ricevo la seguente risposta in data 03/07/2017: "Salve, sono Pasquale del Servizio Clienti Meetic ed è per me un piacere fornirle assistenza. La informo che il suo profilo è effettivamente stato disattivato dal nostro staff di sorveglianza del sito perché lei teneva discorsi inadeguati ed offensivi nei confronti di altre iscritte. Tale comportamento non è conforme alle nostre condizioni generali d'uso che ha sottoscritto al momento della sua iscrizione. La nostra squadra è quindi stata costretta a chiudere il suo account senza preavviso né rimborso dei servizi sottoscritti. Non mi è possibile purtroppo modificare tale decisione. Sono spiacente della situazione e resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali Saluti, Pasquale Il servizio clienti Meetic" Premetto che non ho mai mandato nessuna parola offensiva verso nessun utente nell'arco di quanto mi sono iscritto con abbonamento, e fatta irregolarità di alcun genere. Ho visto navigando su internet di alcuni utenti nella mia stessa situazione a cui è stato bloccato l'account senza aver fatto nulla di irregolare e non ricevendo neanche la "prova" da Meetic che stessero avendo una condotta non consona perchè non tenuti a fornire spiegazioni e tabulati. Quello che chiedo è avere il possesso dei tabulati non modificati delle chat in modo da provare che sono totalmente estraneo a questa sentenza ingiusta di cancellazione e vorrei il ripristino del mio account chiedendo se voi lo ritenete giusto i danni morali perchè mi sono sentito leso per principio. Io penso che ci sia qualcosa di illecito da parte di Meetic nel rimuovere gli account per poi costringere gli utenti a fare nuovi abbonamenti, facendo quindi ulteriori soldi (pensa la società tanto per 29,90 euro chi vuoi che ponga luce su questa situazione). Vi chiedo cortesemente di valutare la mia richiesta e di fornirmi assistenza per risolvere questa controversia. Ulteriori utenti potrebbero essere nella mia stessa situazione. Grazie
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