Reclamo N° 333809
Raffaello
05 Luglio 2024
Spett.le Work In Progress S.r.l.
c.a. CESAR S.P.A.
Oggetto: Reclamo
In data odierna vedasi Scontrino allegato mi sono recato nel Punto Vendita di Daverio , per acquistare lamette da barba, ho prelevato dal distributore la confezione di 29 Lamette G.. F. 5 dove era indicato risparmio fino a 5€.
Non essendo indicato il costo sul dispenser:
1) ho chiesto alla sig.ra in Cassa quale era il costo
2) la stessa mi ha detto che era di € 29,90
3) ho fatto osservare che indicava risparmio di 5 €
4) Mi rispondeva che i 5 € erano sul costo effettivo, non comunicandomi quale era il reale costo effettivo
5) Mi chiedeva se volevo vedere altre offerte, ma essendo quello che mi serviva finalizzavo l’acquisto
Ritengo non corretto questo modus operandi e di comportamento , in quanto sul dispenser non era indicato il costo effettivo e solo dopo mia esplicita richiesta pre acquisto la Sig.ra alla Casa mi rispondeva ; vedasi punto 2, avendone necessità ho concluso acquisto .
Per Vs. conoscenza il SUPERMERCATO difronte al Vs punto vendita, lo stesso prodotto era in vendita ad € 27,00
Essendo già nel punto vendita e avendo osservato il fantomatico risparmio di 5€ sulla confezione, ho effettuato l’acquisto, vedasi scontrino e richiesta Fattura.
Il mio reclamo non è per l’importo pagato ma per la non chiarezza, ribadisco che il costo effettivo non era indicato sul dispenser, per fortuna non è un problema pagare 5 €, ribadisco che ritengo non corretto questo modus operandi e di comportamento da parte di un azienda come la Vs.
Resto in attesa di Vs. delucidazioni
N.B. si allega copia scontrino e della confezione
Cordiali Saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18