Reclamo N° 325457

Barbara
04 Aprile 2024
Spett. MisterCucina (Aurelia srl), In data 28.1.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online quattro prodotti pagando contestualmente l’importo di € 1.298,23 oltre a € 139,39 di spese di spedizione. Tre prodotti sono stati consegnati (quello che aveva il servizio di spedizione celere a pagamento in ritardo oltre il limite), ma il quarto, del valore di 329,48 €, non è mai pervenuto perché il 6 marzo il Vostro negozio mi ha informato, a seguito di miei ripetuti solleciti, che il prodotto non era più disponibile (fuori produzione). Il giorno successivo ho declinato la Vostra proposta di sostituirlo con un altro prodotto e Vi ho chiesto il rimborso. Decorsi i 14 giorni senza che il rimborso avvenisse, Vi ho inviato due solleciti (22 marzo e 27 marzo) tramite pec senza ricevere alcuna Vostra risposta. Il rimborso che avete dichiarato mi avreste fatto e di €347,76 e lo ritengo fortemente sottodimensionato. Il primo prodotto consegnatomi, del valore di 49,57 €, è un accessorio del prodotto fuori produzione e quindi da me totalmente inutilizzabile e Vi siete rifiutati di accettare il reso perché erano decorsi già 14 giorni dalla sua consegna. Evito di elencare e segnalare gli ulteriori disagi che mi avete arrecato a seguito dei ritardi e delle spese sostenute e Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma ricalcolata opportunamente tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato in fase dell’ordine di acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Id : 1000110346
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239