Reclamo N° 53971
Marco
11 Luglio 2017
Spett.
scrivo per raccontare quello che mi è successo ossia:
in seguito ad infiltrazioni d'acqua nel mio appartamento il videocitofono a smesso di funzionare, mi è stato consigliato per amicizia un tecnico Sig. Andrea D'angeli, il quale è venuto a casa in data 22 maggio 2017 ha smontato il citofono per portarlo in laboratorio, con sollecito in data 14 giugno il tecnico afferma di non essere riuscito a portare il citofono al centro assistenza (quindi il tecnico è venuto a casa mia per portare il videocitofono al centro assistenza e non per ripararlo nel suo laboratorio) al centro assistenza potevo benissimo portare il videocitofono io stesso, dopo altri solleciti il tecnico affermava che il videocitofono non era stato aggiustato e ho richiesto più volte la restituzione in data 11 luglio 2017 restituisce il videocitofono senza averlo ne aggiustato ne presentato al centro assistenza, per il suo intervento ho pagato euro 40,00 senza ricevere ne ricevuta ne fattura.
Chiedo un Vostro pare su quanto ho scritto, a mio avviso c'è stato da parte del tecnico un comportamento molto scorretto.
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