Reclamo N° 53080

Novella
04 Luglio 2017
Spettabile GIAS Via Comolli, 16 20864 Brugherio (MB) Oggetto: refusione spese per aspirapolvere Candy-Hoover Come da vostre indicazioni ricevute da vostro dipendente Gatto Simone, e come da vostra dichiarazione che vi è impossibile procedere alla sostituzione del macchinario, vi inoltro la documentazione al fine di ricevere un assegno circolare a me intestato e di pari importo indicato nel documento contabile. Vi inoltro quindi, come da vostre istruzioni: 1. Fattura di acquisto dell’aspirapolvere 2. Mio documento di riconoscimento 3. Codice fiscale Le indicazioni che mi avete fornito indicano che invierete assegno circolare a me intestato presso il negozio di riparazioni sito in Milano – C.so Lodi Cordialmente Milano, 20/2/2017 ------------------------------------------------------------------------- RISPOSTA DI CANY GROUP-GIAS Gentile Cliente, facciamo riferimento alla documentazione pervenutaci in data 21/3 u.s. ed abbiamo rilevato che il prodotto acquistato in data 14/7/2104 non è più in garanzia, pertanto non più coperto da garanzia. Non possiamo dare seguito alla richiesta di rimborso. --------------------------------------------------------------------- COMUNICAZIONE INOLTRATA A CANDY GROUP-GIAS VIA PEC IN DATA 11/4/2017 Da A "[email protected]" Cc Data martedì 11 aprile 2017 - 13:43 Richiesta di rimborso immediato Prodotto Hoower RBC009 011 - Spettabile Candy Group GIAS S.r.l. – Servizio Clienti Oggetto: Prodotto Hoover modello RCB009 011 - In riferimento alla vostra comunicazione scritta del 22 marzo 2017 – rif. Assis/PP.rm, segnalo che la vostra incompetenza e totale mancanza di attenzione al cliente ha raggiunto livelli da caso di studio. In allegato sono presenti le numerose note di ingresso del prodotto che è stato portato in assistenza praticamente da subito. Per agevolarvi il lavoro di ricostruzione e certa della vostra totale incapacità a risolvere problemi banali, vi riepilogo qui i fatti. 1. - 18 marzo 2015. Il prodotto viene portato presso il centro assistenza e riconsegnato al cliente in data 5 giugno 2015. Il totale di attesa pari dunque a 3 mesi 2. -5 ottobre 2015 il prodotto viene portato nuovamente in assistenza e riconsegnato il 15 ottobre 3. -31 ottobre 2015 il prodotto viene riportato in assistenza e consegnato il 9 gennaio 2017 pertanto dopo 1 anno e mesi 3 di attesa. 4. -Il giorno 10 gennaio 2017 il prodotto viene riportato nuovamente al centro assistenza poiché non funziona. In questa data autorizzate il centro assistenza che ci legge in copia al rimborso con risoluzione del contratto 5. -Il giorno 11 gennaio 2017 vengo contattata da un vostro dipendente, tale Gatto Simone che mi dice che la vostra azienda, incapace a trovare un prodotto sostitutivo equivalente è “disponibile” a rimborsare il costo pieno. Mi dice di inviare a voi la fattura ed un mio documento di riconoscimento, cosa che ho fatto e che voi avete prontamente ricevuto. 6. -In data 22 marzo 2017 ricevo vostra comunicazione che poiché il prodotto è fuori garanzia non siete nella disponibilità di poter procedere. Vi segnalo le seguenti: 1. La vostra incapacità a girarvi le informazioni internamente è imbarazzante per un’azienda come la vostra. State pur certi – in caso non riusciste a creare dei collegamenti - che ogni qualvolta ne avrò la possibilità parlerò solo male dei vostri prodotti tutti e del modo in cui trattate il cliente 2. L’assoluta incapacità di gestire i pezzi di ricambio da parte del vostro ufficio di assistenza tecnica è notoria; per curiosità ho chiesto a diversi centri di assistenza oltre a quello dove mi sono rivolta per portare il robottino mal funzionante, e tutti hanno confermato che fate pena da ogni punto di vista: non rispondete alle mail né tanto meno alle telefonate 3. Il tale Gatto che mi ha contattata, bontà sua, era pure scocciato di dover assolvere a tale compito, dopo che io ho pazientemente atteso che riusciste a comprendere come risolvere un problema elementare per oltre 2 anni Per tutto quanto sopra esposto vi consiglio di procedere celermente al rimborso. In caso contrario ho tutta la documentazione per rivolgermi ad una bella associazione di consumatori e state pur sicuri che ho tutte le possibilità per rendere la cosa per voi molto spiacevole. Molto cordialmente INOLTRATO ANCHE LA DOCUMENTAZIONE DI INGRESSO/USCITA DEL ROBOTTINO ASPIRAPOLVERE CHE ATTESTA TUTTE LE DATE DI INGRESSO ED USCITA DAL CENTRO ASSISTENZA. ------------------------------------------------------------------------- Da conversazioni informali con il centro assistenza mi è stato riferito che: 1. il responsabile dell'assistenza tecnica lato clienti per questa linea di prodotti è stato cambiato per manifesta incapacità 2. il nuovo responsabile vorrebbe propormi una sostituzione con un prodotto simile ed altre regali, perché sostiene che la contabilità relativa a questa fattura, essendosi chiuso l'anno fiscale, non può essere modificata e quindi non si può procedere al rimborso totale 3. segnalo che ad oggi non ho ricevuto nessuna proposta scritta
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