Reclamo N° 226191

Alberto maria
19 Febbraio 2021
Spettabile personale A inizio 2020 mi iscrissi per partecipare al Congresso Nazionale Italiano di Entomologia organizzato dalla società organizzatrice di eventi Event Planet S.r.l. (eventplanetgroup.com) per un costo complessivo di 305 € tra cui 250 € per l'evento + 55 € per la cena sociale. A causa della pandemia Covid-19, l'evento è stato rimandato al 2021. Recentemente, visto il protrarsi delle misure di restrizioni, l'ente organizzatore Eventi Planet S.r.l. ha comunicato che l'evento sarà tenuto per via telematica, restando a disposizione per il rimborso dei costi della cena sociale prevista per l'evento. Non desiderando più partecipare all'evento, ho richiesto la disiscrizione motivando che essendo svolto per via telematica preferisco non partecipare, richiedendo il rimborso dei costi di 305 €. Come loro risposta mi è stato comunicato che sarò disiscritto ma il rimborso riguarderà solo il costo della cena sociale. A fronte delle circostanze richiedo la vostra assistenza per sapere come procedere per avere il mio rimborso. Se necessario, posso fornire documentazione stampata della corrispondenza. Ringraziandovi, cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239