Reclamo N° 238636

Sabrina
24 Giugno 2021
Spettabile Società, relativamente a quanto in oggetto riporto sinteticamente di seguito l'accaduto: - in data 25/05/2020 la sottoscritta ha effettuato la prenotazione di un furgone da ritirare e riconsegnare presso l'agenzia di Roma, via Laurentina (Roma Eur - RM - Pick Up: Via Laurentina 665 C); - in data 25/05/2021 mi veniva recapitato sul mio numero di cellulare la conferma di prenotazione, con numero indicato in oggetto, e al contempo mi veniva scalato immediatamente il totale importo del noleggio, pari ad € 217,14, dalla mia carta; - in data 05/06/2020 presso l'agenzia indicata il furgone non era presente; - tramite contatto telefonico una vostra dipendente mi comunicava di una mail di disdetta inviatami in data 01/06/2021; detta mail non è mai pervenuta ed anche se lo fosse il disservizio non sarebbe stato minore alla luce del fatto che non so come avrei potuto effettuare un nuova prenotazione di un furgone di notevoli dimensioni a cosi breve distanza dalla data del fissato trasloco; - detta vostra collega mi rassicurava nel contempo che la pratica di rimborso era già partita. Trascurando il fatto che da una ditta consolidata e conosciuta come la vostra, non si attendeva una gestione del servizio di tale basso livello, tenuto conto del notevole disservizio avuto dalla vostra società e del fatto che ad oggi l'importo indicato non è ancora stato riaccreditato sul mio conto. Invio lettera inviata a Maggiore Attendo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239