Reclamo N° 227029

Roberto
26 Febbraio 2021
Spettabile Unione Nazionale Consumatori, mi trovo oggi a segnalare un problema con la societa' Gestione Rischi Srlu che afferma di aver acquisito un credito da parte di FASTWEB. Il contatto e' avvenuto a mezzo telefonico. Una signora in modo piu' che aggressivo mi ha descritto il problema facendo riferimento a presunti debiti che potrebbero portare a problemi....affermando che avendo raccolto informazioni circa la mia situazione patrimoniale potrei metto a rischio i fabbricati in mio possesso. Premetto che questa e' la terza societa' che vanta lo stesso credito e che con l'ultima in modo tacito avevamo chiuso la questione nel novembre 2018. Cio' che piu' e' paradossale, e' che parte dei presunti crediti sono riferiti in periodi successivi alla cessazione del contratto con Fastweb avennuto nel giugno 2017. Nel novembre 208 a seguito di una lettera inviata alla societa FIRE SPA ho provveduto a bonificare la parte effettivamente dovuta direttamente a FASTWEB. Dopo piu' di 2 anni dal bonifico la societa' Gestione Rischi Srlu ora ritorna alla carica minacciando di difendere il proprio credito nelle opportune sedi. Che fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239