Reclamo N° 237008

Esther
04 Giugno 2021
Sport Club 12 di Ispra ha continuato a caricare le rate del abbonamento anuale via RID quando la piscina era chiusa per Covid. Dopo qualche giorno, sempre durante il lock down per Covid, il club ha riaperto la piscina per i tesserati ma ha chiesto di pagare una quota settimanale pari all’abbonamento. In questo modo, a fine stagione ho pagato il doppio (intero abbonamento annuale più tutte le quote settimanali addizionali da fine Ottobre a inizio Giugno). Fra qualche settimana mi trasferisco all’estero e ho chiesto il rimborso della quota non usufruita e mi è stato negato offrendomi un voucher che non potrò più utilizzare.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239