Reclamo N° 241293

Anna
28 Luglio 2021
Stamattina si è presentato SENZA DARE LE SUE GENERALITA' un ragazzo al ns domicilio dicendo di dover controllare il contatore DELLA LUCE perchè ACEA non aveva effettuato la lettura dal ns contatore elettronico; ha voluto vedere la BOLLETTA ed ha telefonato in un ufficio per controllare il mio CODICE FISCALE; poi mi voleva sottoporre un contratto da firmare per CONFERMARE L'ABBONAMENTO DELLA LUCE CHE GIA' ABBIAMO CON ACEA. Quando gli ho detto che non avrei firmato nulla prima di leggere il documento si è ALTERATO ed in MANIERA MOLTO CAFONA E MALEDUCATA, se n'è andato. Ho già fatto questa segnalazione al n. verde di ACEA. VOGLIO SPERARE CHE NON SIA UNA TRUFFA E CHE NULLA CAPITI AL MIO ATTUALE CONTRATTO CON ACEA E HO GIA' DIFFIDATO ACEA PER QUALSIASI MODIFICA AL MIO CONTRATTO ATTUALE. LE AGENZIE CHE ACEA HA IN APPALTO SONO MOLTO SCORRETTE, RACCONTANO FROTTOLE PER ENTRARE NELLE CASE DELLE PERSONE E PER TRUFFARE GLI UTENTI.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239