Reclamo N° 227435

Luigi mario
02 Marzo 2021
Stanno girando porta a porta, addetti di Enel Energia, dicendo che devono lasciare i moduli Enel, mi hanno chiesto l'ultima bolletta e qual'è il mio fornitore attuale. Alla mia risposta "Ho cambiato fornitore 2 mesi or sono e non sono più con Enel Energia", mi hanno detto che la compilazione dei moduli è obbligatoria e che avendo un gestore diverso da Enel sto pagando l'affitto della rete a loro. Queste cose mi puzzano di "Tentata frode commerciale". Io non gli ho aperto e ho chiuso il citofono ma, sicuramente molti vecchietti sprovveduti abboccheranno e cambieranno contratto senza nemmeno rendersene conto. Si dovrebbe porre fine a queste operazioni truffaldine. Cordiali Saluti Luigi mario Torti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239