Reclamo N° 79833
Daniele
09 Gennaio 2018
Stasera alle 17:30 acquisto una TV all Auchan, alle 18:30 (un’ora dopo) la riporto integra come me l’hanno venduta, perché le casse della tv non funzionavano.
In cassa centrale chiamano il repartista che ha comunicato che non c’era nessun responsabile ne capi reparto etc etc che potevano risolvere il problema, vi ricordo che erano le 18:30 e il negozio da “servizio” fino alle 21. Poi mi hanno detto che stavano rintracciando il caporeparto al telefono, dopo altro 20 min in cassa centrale mi dicono che il caporeparto era al telefono e che non poteva fare niente, che dovevano mandarlo in assistenza e che possono restituirlo dopo 30/40 gg... Per voi sono cose normali? Cioè una persona spende soldi per avere una cosa subito è perché gli hai venduto una cosa che non funziona deve aspettare così tanto gg? Non esiste una legge specifica anche con un reso di soldi? Cmq dopo varie mie lamentele mi hanno rimandato a domani, ma la cosa non cambia, perché se fosse capitato ad una persona piu tranquilla gli avrebbero dato una fregatura! Vediamo che mi diranno domani nel caso chiamerò chi di dovere! Voi che mi dite?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18