Reclamo N° 273171

Mario peppino
06 Luglio 2022
Stavo cercando un ciclocomputer su Subito.it e mi sono imbattuto in un'offerta dove per un oggetto nuovo avrei potuto risparmiare intorno a 65,00 €, incuriosito ho dato il mio numero di cellulare e la persona mi ha subito contattato spiegadomi come funzionava la cosa. Lui mi avrebbe inviato una gift card per l'acquisto del ciclocomputer su Amazon una volta ricevuto l'oggetto avrei dovuto inviargli un bonifico di 169,00 a fronte di 234,00 € costo del ciclocomputer (Bryton 750t) mi è sembrato che non ci fossero margini per una truffa e così ho fatto, il problema è arrivato una ventina di giorni dopo quando mi ha scritto Amazon (che al momento dell'acquisto aveva fatto le opportune verifiche) dicendomi che il Bryton doveva essere pagato perchè i fondi sulla carta erano stati ritirati, ho comunicato la cosa al venditore il quale ha cominciato a prendere tempo dicendo che il suo capo avrebbe sistemato la cosa e che se una settimana dopo la cosa non era ancora sistemata mi avrebbe restituito i soldi tramite bonifico, è da ieri mattina che non risponde più alla chat, posso fornire il numero di cellulare del venditore, la copia del bonifico da me effettuato e anche uno screen della chat su Subito.it. Potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239