Reclamo N° 331426
Angela
07 Giugno 2024
Stellantis ha inviato la stessa comunicazione ai proprietari di ben 605mila auto (per la precisione 491. 171 C3 e 108. 601 Ds3) in una ventina di differenti Paesi.L’avviso: «Sospendere immediatamente la guida del suo veicolo». Ma non ci sono i pezzi di ricambio e non si riesce nemmeno a prendere appuntamento alle concessionarie.
Sono in migliaia nella stessa situazione e il problema è proprio la mancanza degli airbag di ricambio. «L’attesa può anche essere di mesi – aveva denunciato nei giorni scorsi Federcarrozzieri – a causa della carenza dei pezzi necessari, una situazione inaccettabile alla quale Citroen deve porre al più presto rimedio rifornendo le autocarrozzerie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18