Reclamo N° 331426

Angela
07 Giugno 2024
Stellantis ha inviato la stessa comunicazione ai proprietari di ben 605mila auto (per la precisione 491. 171 C3 e 108. 601 Ds3) in una ventina di differenti Paesi.L’avviso: «Sospendere immediatamente la guida del suo veicolo». Ma non ci sono i pezzi di ricambio e non si riesce nemmeno a prendere appuntamento alle concessionarie. Sono in migliaia nella stessa situazione e il problema è proprio la mancanza degli airbag di ricambio. «L’attesa può anche essere di mesi – aveva denunciato nei giorni scorsi Federcarrozzieri – a causa della carenza dei pezzi necessari, una situazione inaccettabile alla quale Citroen deve porre al più presto rimedio rifornendo le autocarrozzerie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239