Reclamo N° 267194

Vladimiro
01 Maggio 2022
Sto acquistando casa . ho fatto il preliminare e versato una caparra confirmatoria. aspettando di fare il rogito, la proprietaria mi ha dato la possibilità di portare i mobili e trasferirmi nell'immobile che dovrei acquistare. in questi giorni ha riscontrato diversi problemi nella suddetta casa : umidità e muffa dai muri, il vicino che mi dice che c'è una perdita d'acqua da tempo e gli rovina il garage (io non lo sapevo). quali sono i miei diritti per recedere dal contratto preliminare? oppure, la proprietaria, ha l'obbligo di risolvere questi problemi prima di effettuare il rogito? Grazie. ho poco tempo! aiuto!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239