Reclamo N° 63088

Antonio
17 Settembre 2017
Sto avendo grossi problemi con la mia caldaia a condensazione junkers bosch in garanzia . Dopo ben 10 interventi tecnici a partire da luglio e la sostituzione della scheda di comando l'errore EA si ripresenta puntualmente a meno di 24 ore dalla riparazione. L'ultimo intervento è avvenuto ieri mattina e il tecnico autorizzato Bosch è andato via costernato perché non riesce a capacitrasi visto che ha smontato e controllato tutti i pezzi della caldaia. La situazione è più delicata in quanto il 14 settembre (giovedì scorso) mia moglie ha partorito e per la prossima settimana tornerà a casa con la neonata e sarebbe alquanto sgradevole non avere in casa acqua calda. Data la situazione e dato il fatto che i tecnici Bosch non riescono a capire il problema chiedo che mi si venga sostituita con urgenza la caldaia con una nuova, prima che mia moglie e mia figlia rientrino dall'ospedale. Ritengo che non ci sia tempo per i tentativi. Grazie mille per l'aiuto. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239