Reclamo N° 267284

Claudia
02 Maggio 2022
Sto stipulando il rinnovo dell'assicurazione auto con Verti, il rinnovo mi e' arrivato con un mese di anticipo, alla mia richiesta di modificare la residenza con residenza all'estero non riesco piu' ad ottenere assistenza. Riesco a parlare solo con il servizio assistenza base che continua a dire di aspettare che l'ufficio documenti elabori la pratica, domani l'assicurazione e' in scadenza e al momento non riesco ad avere nessuna informazione. Mi hanno sconsigliato di rinnovare l'assicurazione in attesa di una loro comunicazione. La sensazione e' che vogliano far scadere l'assicurazione e il preventivo per non assicurare il veicolo. Posso comunque pagare il preventivo fatto con residenza vecchia e aspettare che poi mi mandino eventuale integrazione?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239