Reclamo N° 80920

Meri
15 Gennaio 2018
Stradivarius negozio abbigliamento. Buona sera. Ho da esporVi la mia esperienza; nella mattinata di sabato 13 gennaio2018, mi sono recata punto vendita Stradivarius di Sanremo, Corso Matteotti (IM), dove é di mia consuetudine acquistare i capi. Con l'occasione dei saldi approfitto per fare più acquisti. All'interno del negozio noto un bel body nero tutto di pizzo in sconto, un buon prezzo, un affare "7,99€" E Recatami alle casse la commessa con molta educazione e imbarazzo mi comunica che purtroppo il capo non corrisponde al prezzo riportato sull'etichetta ma al costo di "15,99€". Sono a conoscenza, che quando l'errore è evidente del negoziante e non per causa mia si può lo stesso acquistare a prezzo ormai esposto, e quindi chiedo che vi venga applicato, mi é stato negato. A quel punto chiedo alla commessa di poter parlare con un responsabile, si presenta una ragazza di circa 25 anni con un fare molto autoritario e scocciato la quale mi dice che non è possibile acquistare il capo a tale prezzo che oltre a scusarsi non sa cosa fare. A quel punto con il dovuto rispetto ed educazione come di mia consuetudine le propongo che mi venga messo da parte per qualche giorno con la speranza di un ribasso. La risposta é No! Non ne sono contenta ma decido di acquistarlo comunque al prezzo riscontrato alla cassa. La signorina responsabile di dovuta risposta davanti a una fila di clienti in coda che sentivano le nostre parole, "esordisce chiedendomi se avessi finito di far piazzate visto che lei doveva continuare il suo lavoro". La mia educazione e cortesia é stata annullata da una responsabile poco capace di trattare con il cliente. Ritengo che oltre ad aver acquistato il capo a prezzo realizzato in cassa e non come da loro esposto, mi sono sentita offesa e umiliata, trattata come una persona di poco conto che fa piazzate. Avrei dovuto avanzare i miei diritti di cliente facendo intervenire chi di dovere.oltre al danno anche la beffa. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239