Reclamo N° 281286

Maurizio
01 Ottobre 2022
Tempo fa, ho ricevuto in regalo da una mia conoscente un codice che permette di usufruire di un coupon che da diritto alla visione di alcuni film presso cinema convenzionati col sito Stardust.it di proprietà di Quantum Marketing Italia S.r.l. di Milano. L'altro giorno mi sono registrato nel sito per attivare il coupon ma con mia sorpresa ho scoperto che risultava scaduto. Ho inviato una email per chiedere spiegazioni e mi è stato risposto che il coupon doveva essere utilizzato entro due mesi dall'acquisto e che questa informazione era indicata chiaramente in un link in merito al regolamento (che portava ad un documento PDF) in home page del sito Stardust.it. Ho controllato e nel documento non si parla per nulla di scadenza. Successivamente ho contattato per via telefonica la società a cui fa capo il servizio Stardust.it che è la Quantum Marketing Italia S.r.l., e dopo svariate telefonate (perchè hanno continuato ad appendermi il telefono) ho parlato con la responsabile dell'ufficio clienti che dopo aver affermato che la scadenza era ben indicata nel regolamento (cosa non veritiera perchè l'ho scaricato e che allego), ha minacciato di denunciarmi per stalking. Questo solo perchè stavo cercando di fare valere i miei diritti di consumatore. Ho chiesto di riattivare il servizio regolarmente pagato e mai usufruito, ma si sono rifiutati di farlo perchè sostengono che la responsabilità è solo mia. Inoltre affermano che essendo stato acquistato presso un loro rivenditore (Easy Welfare), vale il regolamento di questo venditore, che dice che il buono ha scadenza di 2 mesi. Ma il prodotto e la rete Stardust.it è della società Quantum Marketing Italia S.r.l. di Milano. Nel regolamento di Stardust.it non si parla affatto della scadenza del buono. La cifra non è elevata sono 80 Euro. Non è questione di soldi, ma è una questione di rispetto dei miei diritti di consumatore. E' possibile un Vostro intervento in modo tale che mi venga erogato il servizio regolarmente pagato e mai utilizzato?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239