Reclamo N° 46336
Valeria
28 Marzo 2017
Tempo fa un ragazzo "Mondadori" che è entrato nel mio negozio mi ha chiesto se leggevo molto. Bene, nonostante la mia risposta negativa mi ha convinto ad acquistare un libro (pagato direttamente a lui).
Una volta pagato mi ha dato una "tessera gratuita" che, a detta sua, mi dava diritto a uno sconto direttamente in un negozio della catena Mondadori qualora avessi avuto intenzione di acquistare altri libri e nulla piu'.
Il ragazzo non mi ha in alcun modo informata che ero obbligata ad acquistare.
IL COMPORTAMENTO DELL' ADDETTO E' STATO ALTAMENTE DISTORSIVO E INCOMPLETO VOLENDO OMETTERE DI PROPOSITO INFORMAZIONI IMPORTANTI COME L'OBBLIGO DI ACQUISTO.SONO STATA QUINDI RAGGIRATA DALLA SUDDETTA AZIENDA .
Con tutta evidenza i contenuti del contratto, a cui sono venuta a conoscenza tramite il loro sito, visto che non ho un cartaceo ne' ho apposto firme da nessuna parte, sono difformi da quelli verbalmente prospettatimi, in maniera poco “trasparente” e ingannevole dall'agente.
ho inviato più mail alla loro attenzione ma non ricevo risposte e continuo a ricevere libri e bollettini da pagare. Nonstante abbia rispedito i libri.
Grazie
Buona lavoro
Saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18