Reclamo N° 306639

Aniello
03 Settembre 2023
terza bolletta di energia elettrica di A2A addebitata in c/c rileviamo che il costo della materia prima supera di gran lunga i 65c per kwh infatti su 517kwh consumati il costo e di 480€ posso allegare le bollette ricevute del n°utente 6023363562 Ho già fatto disdetta per cambio utenza con altra fornitrice che paghero la 4° parte dell'importo addebbitato da A2A avendo chiamato A2A per chiedere informazioni sulla truffa continuativa fattami mi accorgo che per le loro unilaterali normative mi obbligano a continuare ad essere truffato per un altro bimestre prima di potermi lasciare libero al che sentendomi ulteriormente truffato gli ho chiesto di volermi liberare subito delle loro tariffe truffatore la risposta è stata che non sara possibile prima di un bimestre; è possibile che l'unilaterialità delle normative sono solo a loro vantaggio e che cosa posso fare per impedire quest'ulteriore prepotenza ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239