Reclamo N° 333454
Natalia
01 Luglio 2024
Trattamenti di bellezza Skin Medic Olbia .
Sono andata in questa clinica perché ho ricevuto un link di pubblicità " - 12 cili in 2 mesi ". Dopo aver fatto la consulenza mi hanno proposto varie trattamenti con un complessivo da 7400 euro, dicendo che per arrivare al risultato ci vuole questa quantità di trattamenti. Era prima volta per me e mi sono fidata e ho pagato subito era 27 febbraio 2024. Mi hanno detto che ricevuto un messaggio con programmazione di appuntamenti .
Quando mi hanno inviato messaggio la programmazione era diversa . Il primio appuntamento era il 25 marzo ( 1 mese dopo aver pagato) e durata di 4 mesi ( a posto di 2mesi) 3 volte a settimana da 2 ore sabato compreso ( dovevo riannunciare anche ore lavorativi) . Hanno spiegato che non cera prima posto e per arrivare al resultato chi vuole 4 mesi . Se sapessi prima la tempistica e durata non avrei accettato ma ormai pagato. Dopo 2 mesi ho preso solo 6 cili , la qualità di pelle non è migliorata, mi sono lamentata sia in clinica sia per email. Il clinica mi hanno detto che il percorso non è finito e devo avere la pazienza, per email nessuna risposta. Nel frattempo ho avuto un blocco metabolico e non riuscivo a dimagrire e mi hanno consigliato di fare analisi di sangue per capire se cè squilibrio di qualche tipo ( pagato 190 euro , era tutti a norma). Purtroppo non cè nessun contratto contratto che mi tutela come consumatore per quanto riguardo la tempistica e garanzie ma sono assolutamente insoddisfatta per tanti soldi persi e anche tempo che rinuncio rispetto il risultato . Il mio avvocato ha consigliato di finire il trattamento ( ancora 1 mese ) per poter fare qualcosa ma in assenza di un accordo scritto con clausola di garanzia cè poco da fare ( ho firmato solo preventivo con prezzi e quantità di trattamenti) . Ho gia spesso piu di 8000 euro oltre trattamenti dovevo comprate i prodotti ( fitoestratti , proteine e creme. Una condizione che mi ha creato un disaggio anche psicologico. Mi sento derubata di soldi e anche tempo . Cosa mi potete consigliare ?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18