Reclamo N° 69122

Antonino
25 Ottobre 2017
Trattasi di Conforama Mestre. In data 28 maggio 20, 16, come si evince dall'allegata fattura, ho acquistato presso il vostro negozio il materiale in essa descritto, cioe nr, 6 sedie ed un tavolo per esterno. I predetti arredi sono stati ritirati nel mese di settembre, sistemati invece nel terazzo nel mese di maggio dek corrente anno. Rappresento che il materiale in argomento è rimasto chiuso in garage ed imballato come da consegna. Ieri, nel mentre mi approssimavo a ripulire le sedie per riporle in garage per preservarle dalle intemperie invernali, mi sono reso conto che i piedi delle sedie sono quasi tutti pieni di ruggine e con la vernice saltata, come si evince dalle allegate foto. Ciò premesso si prega volere dare corso a quanto sopra, informando lo scrivente sul da farsi, per la risoluzione sollecito dell'inconveniente in argomento. In attesa di vostro sollecito riscontro, invio recapito telef. 3498075548, ed invio cordiali saluti. Questi signori rispondono: Buongiorno sig. Roccella, dalle foto si evince che tavolo e sedie sono stati intaccati da umidità eccessiva. Tale problematica non è imputabile ad una non conformità del prodotto, e dunque non ci è possibile processare la sua richiesta. Ribatto: Cosa significa la vostra risposta, fatemi capire, se sono arredi per esterno devono sopportare sicuramente anche l'umidità, e poi dal mese di maggio 2017 periodo in cui sono stati esposti quale tipo di umidità eccessiva può esistere, sicuramente il prodotto non è trattato come si deve, ma indipendentemente da tutto il prodotto è ancora in garanzia. Ulteriore Risposta: Re: Deterioramento oggetti di arredo per giardino/terrazzo. UV Ufficio Reclami VE Rispondi| Oggi, 12:05 Te Hai risposto il 25/10/2017 13:16. Il difetto di conformità del prodotto, per essere tale, deve verificarsi nei primi sei mesi dall'acquisto del prodotto. Qui siamo oltre i 18 mesi, e dunque il difetto è causato dall'usura o da cattivo utilizzo, pertanto non passabile in garanzia
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239