Reclamo N° 278688

Daniele
05 Settembre 2022
Trolley The North Face Thunder 30" acquistato nell'anno 2018 ed usato abbastanza poco causa pandemia . Con volo effettuato ad Agosto 2022 , il Trolley è giunto a destinazione con una ruota rotta . Non trovandola come ricambio in rete , ho contattato direttamente The North Face che mi ha risposto che non forniscono ricambi e che in pratica avrei dovuto rottamare il trolley , anche se ancora perfettamente funzionante salvo la ruota rotta . Ho provato a cercare una ruota equivalente , purtroppo le ruote della The North Face sono completamente fuori standard e non è stato possibile reperirla . Anche per etica , oltre al danno economico , mi sembra assurdo che si debba buttare via una valigia ancora nuova a causa di una ruota rotta e domando se il comportamento della The North Face sia legale .
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239