Reclamo N° 79847

Giovanni
10 Gennaio 2018
Tv LG in garanzia. Ho richiesto la richiesta riparazione del TV on line su sito LG il 21/8/17. Un mese dopo (23/9/17) Lg manda un tecnico a casa per ritirare il TV. Passano altri 2 mesi e il 20/11/17 scrivo a Lg per conoscere lo stato della riparazione, un operatore del call center mi contatta dicendomi che ci sono problemi di approvvigionamento parte di ricambio. Il 21/12/17 ossia dopo 4 mesi dalla mia richiesta di riparazione e dopo 3 mesi durante i quali il Tv è in assistenza, scrivo nuovamente a Lg chiedendo notizie e suggerendo loro, in caso persista ancora la difficoltà di approvvigionamento del ricambio, di sostituirmi il Tv con un modello nuovo come previsto dalla garanzia e specificando che visti i tempi di riparazione mi sarei riservato la possibilità di adire le vie legali. A seguito di questa mail non sono stato contattato dal call center (di solito lo fanno entro 24 ore) ma la segnalazione è stata chiusa on line con la causale “pratica aperta, richiesta del cliente in gestione tramite sollecito”. Il 9/10/18 ho inoltrato nuovamente la mia ultima mail e quasi istantaneamente essa è stata chiusa sempre on line con la medesima causale della volta precedente. Cosa posso fare per "spronare" Lg a risolvere la questione? Grazie
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