Reclamo N° 315702

Tiziana
15 Dicembre 2023
Un anno e mezzo fa ho acquistato in negozi da happycasa a Bologna in via larga un aspirabriciole portatile. Da diversi mesi ero in cerca del filtro di ricambio senza trovarlo. 10 giorni fa sono andata al negozio dove lo acquistai, aprile 2022 per cui ancora in garanzia, e chiesi i filtri di ricambio, la loro risposta fu che NON ESISTONO. Praticamente comperi un aspirapolvere portatile usa e getta senza alcuna indicazione sulla scatola ma , anche ci fosse, sarebbe una pazzia. Ho contattato l azienda ed ho chiesto un cambio con un oggetto di pari prestazioni e mi hanno detto di no, sostituirlo non avrebbe senso ma poi non l avrebbero, la loro soluzione e rendermi "eccezionalmente" €29,99 che ho pagato, era in offerta. Mi sono rifiutata perché oggi a quella cifra non compero nulla che nemmeno ci assomigli. Io ci vedo la truffa a danno del consumatore, chissa quanti come me hanno comprato questo oggetto. Quali sono i miei diritti? Posso chiedere un cambio di pari prestazioni anche se costa di più. Loro non vogliono sentirne parlare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239