Reclamo N° 269884

Ruxandra
29 Maggio 2022
Un anno fa ho consegnato una borsa a un'azienda di riparazioni in pelle. Ho una ricevuta che dice che ho lasciato la borsa con la firma del proprietario. La data non è presente. Il proprietario mi ha detto che mi avrebbe chiamato per farmi avere un prezzo per la riparazione. Dopo due settimane, non ricevendo nessuna chiamata, mi sono recata nell azienda per chiedere a che punto fosse la borsa. Ha detto che non aveva tempo e che mi avrebbe chiamato. Passa un altro mese e di nuovo nessuna chiamata. Sono andata nella sede e di nuovi mi ha promesso di richiamarmi per communiacare un prezzo. Ora, dopo un anno, mi ha detto che la borsa non si trovava più nel negozio di Reggio Emilia. Probabilmente sarebbe stata portta a Legnano perché non aveva spazio di stoccaggio. Gli ho detto che volevo riavere la borsa e lui mi ha risposto che non sapeva quando avrebbe potuto darmela. Gli ho chiesto se aveva risolto il problema e lui ha risposto che non lo sapeva e ha iniziato a urlare dicendo che non si può parlare con le donne. Mi ha anche detto che non ho il diritto di riavere la borsa perché è passato un anno. Come le ho detto all'inizio, ho una ricevuta che attesta che ho lasciato la borsa da lui, ma su questa ricevuta non c'è la data in cui l'ho lasciata nella sede. Da cosa capisco che questo signore l'ha rubata? Ha detto che non gli importa se chiamo la polizia perché tanto è assicurato e non ha colpa se non può darmi la borsa. Sono sicura che la borsa non è stata mai riparata e non mi ha mai communicato il preventivo. Quindi non capisco come si permette di dire che ho perso il diritto di ritirarla se lui non ha mai fatto la riparazione per mancanza di spazio e tempo. Per me questo si chiama furto. Non ho firmato nessun contratto che tornavo tra 30 gironi a ritirare la borsa (per esempio) La mia domanda e Come posso recuperare la borsa e chi devo contattare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239