Reclamo N° 272506

Michele
29 Giugno 2022
Un anno fa ho sottoscritto un contratto con una ditta privata per l'acquisto in leasing, di cinque anni, di una fotocopiatrice. Nel contratto era compresa anche la fornitura di carta e toner per tutta la durata del leasing e la manutenzione della fotocopiatrice con la sostituzione dei pezzi. La carta doveva essere spedita annualmente così come il toner. Dopo la prima spedizione la ditta non ha più inviato il resto, ho chiamato ripetutamente, anche per un problema alla fotocopiatrice, ma la ditta, tranne una volta nella quale mi ha detto che avrebbe provveduto, non ha mai risposto alle mie innumerevoli telefonate. Ho anche inviato due mesi fa una lettera alla società di leasing esponendo il problema ma non ho ricevuto alcuna risposta, io nel frattempo continuo a pagare il leasing con addebito sul C/C. Ho qualche speranza di risolvere il problema?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239