Reclamo N° 308919

Giuseppe
30 Settembre 2023
Un mio amico ha acquistato una bici elettrica sul sito https://grosshandel-3950.myshopify.com/, pagando con bonifico (perché era l'unico metodo di pagamento accettato). La bicicletta doveva essere consegnata entro 5 giorni lavorativi (cioé il 22 settembre), come da descrizione (https://grosshandel-3950.myshopify.com/products/bici-elettrica-fat-bike-150) ma non è mai arrivata. Ho provato a scrivergli in chat ma un bot mi ha risposto solo che l'ordine era in lavorazione. Ho provato a chiamare il numero di Grosshendel ma non rispondono. Ho provato a scrivergli su whatsapp e non solo non mi hanno risposto, ma mi hanno bloccato (infatti il secondo messaggio risulta non consegnato). Cosa possiamo fare per recuperare i soldi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239