Reclamo N° 75479
Luca
10 Dicembre 2017
uni acque minaccia di chiudere la mia utenza perché non ho pagato volontariamente l'ultima bolletta, io non pago perché la suddetta azienda è subentrata come gestore sostituendo il comune in cui risiedo senza darmi la possibilità di variare e approvare un nuovo contratto.
Il contratto con il comune prevedeva un singolo utilizzatore cioè io, peccato che per tutto il 2015 e 2016 in casa siamo diventati 4 e da luglio 2017 siamo in due e l'azienda continua a farmi pagare le eccedenze di consumo calcolate su una sola persona come da contratto originale con il comune, non solo in questo ultimo anno c'è stata una perdita dovuta al mal funzionamento dello sciacquone del bagno e ho dovuto pagare più di 600 € solo per questo consumo, sottolineo che la quota maggiore sono le eccedenze calcolate solo su una persona. Sono stato negli uffici a cercare di chiarire la questione ma nulla è servito anche se so che c'è una assicurazione sui danni nulla è servito e continuano ad arrivare bollette che mai nei passati periodi ho dovuto pagare disperato ho deciso quindi di non pagare più e siccome l'utenza è all'interno dei miei locali non intendo far entrare più nessuno perché sono degli impostori potete aiutarmi? il 18/12/ 17 e previsto il distacco della mia utenza dovranno passare sul mio corpo! grazie Luca
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18