Reclamo N° 295647

Saverio
04 Aprile 2023
uno spettacolo prenotato nel 2019, prima del covid con data marzo '20, quindi rimandato da loro prima nel 2021, poi rimandato al 2022, e rimandato ancora al 2023, ad una data scelta da loro per forza. Ma io inizialmente ho scelto una data in cui potevo andare. Ora loro mi impongono la loro, e se io non posso andare per motivi miei, perdo tutto. 200 euro di biglietti persi. Alla mail non hanno risposto, e al call center, a pagamento 1 euro e 50 a min, ti chiudono il telefono in faccia e tu devi richiamare 10 volte per sentirti dire che loro possono fare come vogliono e non ti cambiano la data .... Sinceramente non mi sembra una cosa ragionevole....
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239