Reclamo N° 256677

Mauro
14 Gennaio 2022
URGENTE - Salve, sto ristrutturando l'appartamento e un fornitore di ceramiche dal quale abbiamo acquistato materiali per bagni e cucina (per circa €11.000) ha sbagliato l'ordine e si è scordato una lastra. Ora, nell'ordine originale la lastra, compresa di iva, trasporto e sconto in fattura, costava circa €500, oggi la lastra mancante, per via dell'aumento del listino e lo sconto in fattura non più applicabile, ci viene a costare €1.200. Stiamo chiedendo più sconto come ci aspettiamo che faccia un fornitore che ha sbagliato, ma non riusciamo. Volevo sapere se possiamo fare qualcosa prima? Oppure pagare e poi fare un'azione dopo chiedendo un rimborso. Oltretutto adesso dobbiamo aspettare 1 mese per la consegna perchè la lastra non è disponibile. Spero mi rispondiate presto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239