Reclamo N° 234981

Giuseppe
12 Maggio 2021
Usufruisco, per ogni mia autovettura, dell'installazione dell'apparecchio Quality Driver fattomi installare dalla compagnia assicurativa Genertel che è una sorta di controllore della qualità di guida oltre ad essere un localizzatore satellitare. Già lo scorso mese di dicembre detto localizzatore si era guastato e mi era stato sostituito. Adesso con il rinnovo della polizza della mia vettura targata ER919BS, scaduta a fine aprile u.s. per la quale ho regolarmente pagato con bonifico bancario a favore di Genertel, mi sono accorto che il Quality Driver localizzatore non era funzionante. Ho telefonato alla Vodafone Automotive che lo installa per conto di Genertel e mi dicono che era stato staccato perchè Genertel non gli aveva comunicato l'avvenuto pagamento e che per loro ( Vodafone ) risultava scoperta la polizza. Quindi chiamo Genertel e mi rimpallano a Vodafone, insomma dopo diverse telefonate a dx e a manca Genertel emmette l'errore!E se fosse stata rubata l'autovettura? Chi ne avrebbe risposto? Intendo protestare vivamente per questo comportamento di Genertel con la quale spero di non avere più rapporti in futuro!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239