Reclamo N° 265029

Vera maria
07 Aprile 2022
Valperga, 07-04-22 Alle Gentili Signorie che leggeranno questa mia denuncia. Vorrei denunciare un'anomalia accadutami stamattina quando assieme a mia figlia, abbiamo cercato di acquistare i biglietti su Ticket One per lo spettacolo Eurovision Song Contest. L'apertura della vendita era h 10.00, mia figlia al suo computer era collegata al sito dalle 9.25 ca., pronta per pigiare bottoni. Apertura vendita biglietti h 9.59. Cliccato nell'immediato sulla data del 14-5-22 spettacolo della sera. Appariva in vendita solo 1 biglietto da € 350 dico 1 solo biglietto! Clicca velocemente sul pulsante, il quale l'accetta, si vede che il programma lavora, ma non prosegue nei passaggi successivi. Allora mia figlia torna indietro e riprova di nuovo, ma questa volta appare la possibilità di acquistare solo 1 biglietto da € 200 e più nulla. Clicca velocemente ma idem come prima. Torna indietro ma questa volta appare la possibilità di acquistare solo 1 biglietto da 250 €, lei clicca ma idem come prima. Riprova con altre date (comprese le giornate delle prove) ma appare la possibilità di acquistare sempre un solo biglietto per ogni spettacolo, ora da € 150, ora da 100, riesce ad entrare e poi pìù nulla. Tutto questo fino a circa le 12.00 di oggi (ovviamente dopo le 11.00 solo più per le prove perchè nel frattempo quegli unici biglietti erano spariti). Ma non erano 4 biglietti a testa? Ora io mi chiedo ma perchè noi italiani dobbiamo sempre agire in questo modo? Possibile che ci sia stata all'apertura della vendita la possibilità di acquistare un solo biglietto? E gli altri dove sono finiti? Sicuramente riservati ..... non ho parole!!!! Inoltre perchè è stata data l'esclusività di vendita a un solo gestore Ticket One e non è stata aperta una biglietteria/sportello diretto ufficiale per dare la possibilità a noi torinesi per una volta di poter accedere ad un evento di tale entità visto che si svolgeva qui nella nostra città? Ma che razza di italiani siamo? Perdoni lo sfogo ma sono davvero stanca di dover ingoiare rospi e di vedere altri favoriti per via chissà di quale priorità........ ah già dimenticavo quello dei favoritismi......d'altronde siamo sempre i soliti italiani..... Cordiali saluti Vera Maria Versino mail: [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239