Reclamo N° 225659

Danila
15 Febbraio 2021
Venerdì 12 scorso il tecnico Fastweb dopo settimane di solleciti viene a verificare in sede, via Pomponazzi n. 3 Milano nella residenza per studenti Chiaralba, i motivi del segnale debole di internet garantito dal contratto Premium in 100 mega. Accidentalmente il giovanissimo dipendente Fastweb scollega la Residenza Chiaralba dalla fibra e non riesce più a ripristinarla. Promette un intervento immediato di una squadra specializzata in sostituzione cavi fibra, ma a questo momento nonostante pec, whatsapp e quant'altro non siamo riusciti ad ottenere nulla. Il coro di proteste degli studenti Bocconi, nostri ospiti negli appartamenti della residenza, minacciano di interrompere i contratti annuali. Che possiamo fare per ottenere l'immediato ripristino del segnale a 100 mega e il ristoro dei danni subiti di immagine e concreti per via del pagamento di collegamenti costosissimi deboli ed alternativi a quello principale interrotto.
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