Reclamo N° 76971
Milena
19 Dicembre 2017
Venerdì 15 dicembre alle ore 23 ho fatto un acquisto sul sito della O’bag. Si precisava che se avessi fatto L ordine entro il 16 il mio pacco sarebbe arrivato per natale! La sera stessa mi è arrivata la mail d avvenuto ordine nella quale veniva precisato che una volta partito il pacco m avrebbero mandato mail x la tracciabilità. Oggi, 19 dicembre, nn m era arrivata nessuna mail quindi ho chiesto chiarimenti e m hanno risposto che uno degli a articoli che avevo ordinato e quindi pagato (perché i soldi se li sono presi dalla carta) nn era disponibile! Voglio sapere
Se voglio un altro prodotto o L annullamento dell ordine! Ma io m chiedo se è normale! Sono senza i soldi perché se li sono presi e senza il prodotto ordinato. Cosa devo fare e come m devo comportare. Attendo notizie grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18